Le donne del Piccolo Rifugio alla Corri In Rosa di San Vendemiano
26 Novembre 2017L’Amore Vince – Dicembre 2017
1 Dicembre 2017Per il Natale Inner Wheel i portafoto in legno del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
Quaranta portafoto in legno personalizzati con il logo dell’associazione, le ruote dentate.
Sono l’originale regalo di Natale che l’Inner Wheel Conegliano Vittorio Veneto ha fatto alle proprie socie nella cena degl auguri, venerdì 1 dicembre al ristorante Da Lino a Solighetto.
E sapete chi li ha fatti? Le donne e gli uomini del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula – comunità alloggio Fondazione Zaina Bernardi.
“Come service di quest’anno – spiega la presidente dell’Inner Wheel Emanuela Taglioni – ho scelto di aiutare le realtà che si dedicano al ‘dopo di noi’ (cioè a prendersi cura delle persone con disabilita’ quando i famigliari non possono più farlo), e una di queste è il Piccolo Rifugio. Abbiamo scelto di collaborare con loro ,e di chiedere a loro di prepararci i regali”.
“Abbiamo realizzato i portafoto – spiegano dal Piccolo Rifugio – con una nuova tecnica di stampa su legno. E’ una procedura che ci permette di trasferire le immagini sul legno attraverso un procedimento lungo: un po’ complesso ma alla piena portata delle nostre capacità”.
E grazie all’Inner Wheel potremo continuare a imparare e creare: il contributo che il club ha scelto di donarci servirà a Work In Progress, il nostro progetto sperimentale di attività manuali, artistiche, creative.
Se desiderate anche voi dei portafoto personalizzati, o volete curiosare tra le creazioni di Work In Progress per cercare idee per regali di Natale fatti col cuore, chiamateci (0438445318), scriveteci (ufficiostampa@piccolorifugio.it) o meglio ancora, veniteci a trovare!