Verona, messa per Lucia Schiavinato con il vescovo Zenti
22 Novembre 2016Il Piccolo Rifugio per la scuola dell’infanzia Marco Polo
1 Dicembre 2016Concerto Rotaract per il Piccolo Rifugio anno 2016
Dicembre al Piccolo Rifugio è il tempo delle tradizioni. L’avvicinamento al Natale passa per i presepi da costruire o allestire nelle nostre case, ma passa anche per tanti appuntamenti con amici che anno dopo anno si ripetono. E ci confermano, ogni anno, che un sacco di gente vuole bene al Piccolo Rifugio e a chi ci abita, e dedica impegno e tempo a organizzare momenti di festa natalizia per e con noi.
Un esempio?
Torna per la trentatreesima edizione il Concerto di Natale per il Piccolo Rifugio organizzato dai giovani del Rotaract Conegliano Vittorio Veneto.
Ci saremo, e vi aspettiamo, venerdì 16 dicembre alle 20.30 nella chiesa di Sant’Andrea a Vittorio Veneto (a cui dobbiamo un grazie per l’ospitalità!)
A cantare per il Piccolo Rifugio saranno:
1. coro WomenVox di Vittorio Veneto, coro femminile a cappella, diretto da Antonia Comis e presieduto da Elena Facchin
1
2. Piccolo Coro Aquilone, con bambini e ragazzi tra i 5 e i 13 anni, di Mareno di Piave, diretto da Moira De Vido
aquilone
Un grande ringraziamento da parte del Piccolo Rifugio agli amici del Rotaract a tutti gli sponsor, che trovate nella locandina qui sotto, e ai cari amici de La Tenda Tv, che riprenderanno il concerto e lo manderanno in onda anche nel periodo di Natale.
**
Quando gli amici di una vita vengono a trovarti, è sempre una gioia ed un motivo di gratitudine.
Tra i tanti gruppi che onorano il Piccolo Rifugio della loro amicizia, il Rotaract Conegliano Vittorio Veneto è uno di quelli con cui il rapporto è piu’ radicato. Sono più di 30 anni, infatti, che ogni anno i diciotto-trentenni del Rotaract regalano un concerto, e la loro passione per organizzarlo, al Piccolo Rifugio
Domenica 9 luglio Arianna Ceschin, Steven Cattai, Marco Ferrari ed Eleonora Pascon del Rotaract hanno consegnato ufficialmente al Piccolo Rifugio il ricavato del Concerto di Natale di dicembre 2016, svoltosi nella chiesa di Sant’Andrea a Vittorio Veneto ed impreziosito dalla esibizioni di Coro Women Vox e Piccolo Coro Aquilone. progetto Work In Progress.
Sono in tutto settecento euro che diventeranno opportunità, soddisfazioni, impegno e divertimento per uomini e donne del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto: serviranno per i laboratori artistici e creativi del nostro, costruiti su misura dei bisogni delle persone disabili, curati dalla nostra equipe educativa.
Ancora un grande grazie al Rotaract Conegliano Vittorio Veneto, ed in particolare un augurio di buon lavoro al nuovo presidente Marco Ferrari, che entra in carica il prossimo 15 luglio, e con cui contiamo di proseguire con nuovo entusiasmo il nostro cammino comune. A partire dalla festa per i 60 anni del Piccolo Rifugio!