
Il vescovo Pompili al Piccolo Rifugio di Verona/Palazzolo
22 Settembre 2025
La vacanza al mare del Piccolo Rifugio di San Donà
24 Settembre 2025Vittorio Veneto – Sandra Gaiotti ci ha lasciato

Martedì 23 settembre 2025 Sandra Gaiotti, 53 anni, da molto tempo ospite del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, è ritornata al Signore.
Mercoledì 24 alle 20 nella cappella del Piccolo Rifugio il Rosario, giovedì 25 alle 15.30 nella chiesa di Sant’Andrea di Vittorio Veneto il funerale.
Sandra ci lascia un esempio di coraggio di fronte alla malattia che la ha indeboilita progressivamente: la vita quotidiana per lei si è fatta sempre più difficile, anno dopo anno.
Ci lascia un tesoro di affetto che ha donato a tutti, ai suoi famigliari, agli altri ospiti del Piccolo Rifugio a partire da M., agli operatori del Piccolo Rifugio che la hanno accompagnata ogni giorni, fino ai volontari dell’associazione Lucia Schiavinato.
Ci lascia il ricordo dell’entusiasmo che metteva nelle attività come il teatro -pochi mesi fa è stata Giulietta nel nostro “Giulietta e Romeo”, ma pure l‘aikido o il nordic walking, che praticava anche se in carrozzina, rendendo chiaro cosa vuole diire andare oltre i limiti e le barriere.
“Sandra non è più fisicamente con noi – scrivono dal Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto- ma ci terrà sempre d’occhio, non dubitatene. Ci ha voluto un gran bene, e l’amore non ha mai fine”.