
La Fiamma Olimpica al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e San Donà
25 Gennaio 2026Giornata di raccolta del Farmaco 2026
https://www.bancofarmaceutico.org/ufficio-stampa/grf-2026
Partecipando alla Giornata di Raccolta del Farmaco puoi regalare alle donne e agli uomini con disabilità del Piccolo Rifugio il dono più grande: la salute.
Da martedì 10 a lunedì 16 febbraio 2026 c’è in tutta Italia la Giornata di Raccolta del Farmaco. Nelle migliaia di farmacie aderenti è possibile donare un farmaco alle persone più fragili, attraverso le strutture che si prendono cura di loro. E’ semplice: avvisi il/la farmacista che vuoi donare un farmaco e lui/lei ti indica quali sono quelli che il Piccolo Rifugio ha richiesto per i suoi uomini e donne.
Per donare un farmaco alle donne e agli uomini del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, puoi andare alle farmacie
-
Palatini di Vittorio Veneto (Serravalle)
-
Marson di Cappella Maggiore
-
Marson di Conegliano
-
Frusi Callegaro di Santa Lucia di Piave (Sarano)
-
Santa Caterina di Barbisano (Pieve di Soligo)
-
Cais di Colfosco (Susegana)
-
La Piave di Falzè (Sernaglia della Battaglia)
Nelle farmacie saranno presenti i volontari dell’associazione Lucia Schiavinato, pronti a raccontare che cosa è il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e quanta gioia dà donare loro felicità… anche attraverso una medicina!
In occasione della Giornata di Raccolta del Farmaco è possibile anche donare farmaci al Piccolo Rifugio di San Donà e Verona. Nei prossimi giorni l’indicazione delle farmacie in cui si può donare un farmaco a uomini e donne con disabilità delle nostre case di San Donà e Verona,.






