
Cerchiamo Oss – Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
30 Agosto 2025
Il Piccolo Rifugio di Verona trasloca a Palazzolo
6 Settembre 2025Gelati per il Piccolo Rifugio grazie a Gianantonio Modenese e Cellina Casagrande

Gianantonio Modenese e Celina Casagrande offrono il gelato al Piccolo Rifugio
Cosa c’è di più gradito, in un afoso pomeriggio d’estate, di un gelato?
Cosa c’è di più squisito di un gelato fatto da un gelataio professionista?
Cosa c’è di più piacevole, che gustarselo con gli amici?
Hanno avuto questa grande gioia, a fine agosto, donne e uomini del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. Grazie, ancora una volta, ad un fortunato incontro,e a cuori generosi.
Protagonisti sono Gianantonio Modenese e Cellina Casagrande, originari di Falzè di Piave, oggi residenti a Refrontolo. Per 47 anni hanno lavorato come gelatai in Germania: avevano una gelateria a Francoforte. Quando è arrivato il tempo della pensione, i macchinari per il gelato sono tornati con loro in Italia, assieme, ovviamente, alla sapienza artigianale.
Un giorno hanno messo tutto questo a disposizione del Piccolo Rifugio: hanno portato nel nostro salone vaschette e vaschette di gelato di vaniglia, cioccolato e nocciola, da condividere assieme in un pomeriggio di festa, e sono stati talmente generosi che di gelato ne è avanzato anche per i giorni successivi.. .ma non solo.
In occasione della festa per i loro 50 anni di matrimonio Gianantonio e Cellina hanno scelto di chiedere agli amici non regali, ma donazioni al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. Grazie di cuore, e auguri agli sposi!